info su modulistica digitale vs cartacea

Espandi messaggi
  • marcoandsabrina
    Messaggio 1 di 2 , 17 set

      Buongiorno a tutti,

      sto approntando la modulistica online per il mio comprensivo e la segreteria mi ha ipotizzato due possibili problemi:

      - la scuola dove il docente andrà in futuro richiederà il "dossier" del docente, soprattutto per quanto riguarda permessi e ferie, in cartaceo! E' vero? Non sono tenuti a riceverlo in digitale? anche se manca la firma autografa non può valere un'eventuale firma digitale del dirigente?

      - la ragioneria dello stato richiede ancora fax con firma autografa per quei permessi che incidono sui compensi!!!!

      Qualcuno mi può aiutare a rispondere con precisione a queste obiezioni?

      Scusate se ho fatto delle imprecisioni

      Grazie mille!

      Marco Redaelli

    • Mario Varini