Contatore di presenze nella pagina

Espandi messaggi
  • zingaroweb
    Messaggio 1 di 1 , 18 set

      Ho attivato il modulo Statistics e controllato se i permessi per la visualizzazione delle presenze in ogni pagina sono attivati. Tuttavia non vedo nulla a pie di pagina. Come mai?

      Ho letto su un forum che potrebbe essere causato dalle impostazioni di hook del sito, ma non so cosa voglia dire...

      A voi risulta che nel modello di PASW responsive si dovrebbero vedere?

      Sempre per quanto riguarda la visualizzazione: è normale che sullo smartphone i breadcrumb in certe pagine (mi sembra succeda soprattutto con certe Views)  impazziscano e aumentino senza motivo le dimensioni del font?

      Spero che Nadia non mi risponda che tutto questo succede perchè sono un pasticcione :-)