Geolocalizzazione plessi

Espandi messaggi
  • galenica22
    Messaggio 1 di 4 , 30 set

      Carissimi,

      mi sapete dire come inserire una nuova posizione in geolocalizzazione plessi?. Ne sono previste solo sei?

      Grazie e buon WE

      Angela

      Messaggio 2 di 4 , 30 set

        Ma… pensa a tutte le scuole che hanno anche più di 10 plessi. Ne ho previste 6 (una media), ma

        Tipi di contenuto >Localizzazione plessi- Informazioni di localizzazione e in Numero massino imposti.

        Ciao, Nadia

        Messaggio 3 di 4 , 30 set
          Grazie Nadia, che rapidità.

          Messaggio 4 di 4 , 30 set

            Quando mi è possibile, rispondo subito. Difficile ultimamente.

            Ciao, Nadia