Skip to search.

Da pdf immagine a pdf accessibile

Espandi messaggi
  • alberto ardizzone
    Messaggio 1 di 7 , 21 ott
      Ogni tanto ci capita di dovere lavorare su pdf immagine di documenti importanti.

      Ho sperimentato nuovamente Google drive per trasformare un pdf immagine in un pdf accessibile e ho trovato una procedura che mi sembra abbastanza veloce.

      Nel videotutorial alcuni approfondimenti sul trattamento del documento con esportazione in LibreOffice ed alcune migliorie in termini di leggibilità e fruibilità.

    • Piermichele De Agostini
      Messaggio 2 di 7 , 22 ott
        Ottimo! Non sapevo si potesse fare.

        Piermichele

        Piermichele De Agostini

        Il giorno 22 ottobre 2017 00:12, alberto ardizzone alberto.ardizzone@... [porteapertesulweb] <porteapertesulweb@yahoogroups.com> ha scritto:

[...]

      • antonino55555 .
        Messaggio 3 di 7 , 22 ott
          Sul sito trovo un nuovo aggiornamento:
          Sign for acknowledgement  7.x-2.17  7.x-2.18
          Qualcuno di voi lo ha già fatto? Aspetto l'ok, grazie e buona domenica a tutti.

          Messaggio 4 di 7 , 22 ott
            Lavorando sul sito negli ultimi giorni mi sono accorto che non compare più la dicitura "Autorizzazione all’uso dei cookie".
            Credo possa essere successo quando ho fatto gli ultimi aggiornamenti o quando ho sistemato "Amministrazione Trasparente".
            Che fare? Grazie ancora.

          • federica scarrione
            Messaggio 5 di 7 , 22 ott
              Grazie, preziosissimo!

[...]