Tabella centrata

Espandi messaggi
  • dingopuzo@...
    Messaggio 1 di 4 , 14 ott
      Per curiosità ho provato a usare la classe .tabella_centrata con table
      class="tabella_centrata" tbody tr e td.

      Sigil la visualizza regolarmente centrata ma il Kobo Aura HD non ne
      vuole sapere. Il firmware del Kobo è aggiornato quindi non capisco
      perché non la centri.

      Qualcuno ha provato con altri ereader?

      Ciao
      Federico

      Con Mobile Open 7 GB a 9 euro/4 sett navighi veloce con 7 GB di
      Internet e hai 200 minuti ed SMS a 12 cent. Passa a Tiscali Mobile!
      http://tisca.li/OPEN7GBFirma
    • ugosan
      Messaggio 2 di 4 , 15 ott
        potresti proporre un un epub d'esempio, in modo che sia uguale per tutti. in ogni caso io ho un Kobo glo e non ci sarebbe molta differenza con il tuo Aura.
        Ciao
        Ugo
      • dingopuzo@...
        Messaggio 3 di 4 , 15 ott
          Non sono sicuro di aver capito se il tuo Kobo Glo visualizza correttamente la tabella con la classe .tabella_centrata.

          Nel mio Aura riesco a centrarla (o quasi) se la inserisco in un div con valori tipo margin-left: 20%; e margin-right: auto; ma così è il div che la centra e poi non so se una classe con simili valori possa adattarsi alle dimensioni dei vari display. Francamente non credo.

          Insomma, volevo soltanto sapere se qualcuno ha notato il problema oppure se il mio firmware ha bisogno di un ulteriore aggiornamento.

          Ciao
          Federico

          Messaggio 4 di 4 , 18 ott
            Riscrivo perché sembra non sia partito il messaggio...
            Ho provato a caricare un epub con la tabelle e la classe tabella_centrata, ma il mio kobo ha fatto le bizze, quindi l'ho aperto con Adobe Digital Edition e si è presentato come descrivi tu. Suppongo che, visto che il software è lo stesso che montano i kobo, il problema sia di ADE, uno fra i tanti.
            Non saprei cone risolvere.
            Ciao
            Ugo