Errore nell'invio del questionario

Espandi messaggi
  • carlofrancescotraverso
    Messaggio 1 di 4 , 18 ott
      Ho iniziato l'impaginazione del settimo volume, prima parte, della Storia della Letteratura Italiana di Girolamo Tiraboschi, che spero di terminare a metà novembre.

      Da alcuni giorni provo ripetutamente ad inviare il questionario, ma ricevo sempre un messaggio di errore:

      "Si è verificato un errore durante l'invio del tuo messaggio. Per favore prova di nuovo."

      Ciao

      Carlo

    • Marco Calvo
      Messaggio 2 di 4 , 18 ott
        Sì, purtroppo per motivi misteriosi il sistema non invia email. Sto cercando di risolvere il problema. Spero di non metterci più di 1-2 giorni.

        Ciao.

        Messaggio 3 di 4 , 19 ott
          Prova ora, dovrebbe funzionare.

          Messaggio 4 di 4 , 19 ott