Grasso, Francesco - 2038: la rivolta - revisione

Espandi messaggi
  • carlofrancescotraverso
    Messaggio 1 di 5 , 11 dic 2017
      Prendo in carico la revisione dell'epub in oggetto.
      Ciao
      Carlo

    • carlofrancescotraverso
      Messaggio 2 di 5 , 16 dic 2017

        Ho terminato la lettura del testo.

        Le mie annotazioni in Grasso Note di revisione.odt

        Ciao

        Carlo

      • ugosan
        Messaggio 3 di 5 , 20 dic 2017
          terminate le correzioni.
          Ciao
          Ugo
        • carlofrancescotraverso
          Messaggio 4 di 5 , 21 dic 2017
            Revisione terminata. Ho spostato la cartella in 03.
            Era rimasta una chiusura di span di troppo (file 9 riga 265). Per velocizzare l'ho eliminata io.
            Ciao
            Carlo
          • ugosan
            Messaggio 5 di 5 , 21 dic 2017