Pintor: Il sangue d'Europa - Revisione

Espandi messaggi
  • m4rc0_t
    Messaggio 1 di 4 , 18 dic 2017
      Prendo in carico l'ePub per la revisione.
      Saluti

      --
      marco_t
    • m4rc0_t
      Messaggio 2 di 4 , 26 dic 2017
        Revisione ultimata.
        Le mie osservazioni su MyCloud.
        Ciao.

        --
        marco_t
      • ugosan
        Messaggio 3 di 4 , 3 gen 16:38
          terminato con le correzioni proposte. nella cartella di lavoro le nuove versioni.
          Grazie per la revisione.
          Ciao
          Ugo
        • m4rc0_t
          Messaggio 4 di 4 , 4 gen 11:38
            Ottimo.
            Ho spostato il libro in 03.
            Per me la revisione dell'epub è conclusa.
            Ciao.

            --
            marco_t