510Info tirocinio

Espandi messaggi
  • littletony2
      Ho un dubbio...
      Dovrei iniziare a breve il tirocinio per EQ presso un'azienda che produce acceleratori lineari. Si tratta dunque di macchine che soddisfano i requisiti per il secondo livello, quello di mio interesse. Tuttavia questa azienda non dispone di sorgenti radiogene ad energia più bassa e comunque di tubi tipici della radiologia, previsti per il tirocinio di EQ di primo livello. Poichè, leggo, "il grado superiore implica quello più basso", posso supporre che 240 giorni di tirocinio in questa azienda siano sufficienti per sostenere l'esame completo di II livello? Non ha importanza il fatto che non siano disponibili sorgenti o tubi a bassa energia? Grazie per i chiarimenti che vorrete fornirmi.