513richiesta informazioni

Espandi messaggi
  • lisfigatto
      Salve,
      mi sono appena iscritta (in realtà è la prima volta che utilizzo i gruppi di yahoo e spero di non incartarmi!) comunque mi servivano informazioni per esperto qualificato di I e II grado.
      In particolare appunti o libri in italiano su cui studiare e degli esercizi o compiti d'esame a cui fare riferimento.
      Ho già iniziato il tirocinio e spero di dare l'esame l'anno prossimo :)!
      Grazie