520Ogg: R: [radioprotezione] Lavoro

Espandi messaggi
  • valetancini
      Ciao,
      grazie per la risposta.
      Purtroppo vivo in provincia di Milano e svolgere il tirocinio a Frascati per me sarebbe molto complicato e oneroso (anche se mi piacerebbe molto frequentare in prima persona i laboratori dell'ENEA).
      D'altra parte immagino che anche il Lombardia ci siano molte strutture a cui far riferimento. Solo che non ho conoscenze e non so da che parte iniziare e a chi chidere :-(
      Per esempio se volessi informarmi per le possibilità di tirocinio presso gli ospedali della zona, a chi dovrei chidere? Al Direttore sanitario?

      Grazie e... buon 2011
      V.