richiesta informazioni

Espandi messaggi
  • paolo.dambruoso
    Messaggio 1 di 2 , 1 mar 2007
      vorrei avere informazioni circa le modalità di campionamento in
      ambiente delle radiazioni alfa,beta e gamma.
      Grazie Paolo Dambruoso
    • lisfigatto
      Messaggio 2 di 2 , 3 giu 2009
        Salve,
        mi sono appena iscritta (in realtà è la prima volta che utilizzo i gruppi di yahoo e spero di non incartarmi!) comunque mi servivano informazioni per esperto qualificato di I e II grado.
        In particolare appunti o libri in italiano su cui studiare e degli esercizi o compiti d'esame a cui fare riferimento.
        Ho già iniziato il tirocinio e spero di dare l'esame l'anno prossimo :)!
        Grazie