richiesta di informazioni

Espandi messaggi
  • acardoni
    Messaggio 1 di 4 , 14 mag 2008
      Salve, mi sono appena iscritto. Qualcuno può essere così gentile da
      fornirmi informazioni sull'esame per esperto di I grado (date, dove si
      tiene, domande, dove prepararsi) e sul tirocinio obbligatorio?
      Grazie
    • Sandro Sandri
      Messaggio 2 di 4 , 8 giu 2008
        La prossima settimana, dal 10 giugno, esce un testo di 300 pagine dedicato in modo specifico a chi intende sostenere l'esame da EQ di I grado.
        L'ho scritto io insieme a due colleghi, A. Coniglio e M. D'Arienzo. Siamo EQ di III grado e fisici sanitari con esperienze di vario genere alle spalle
        Il titolo è "Radioprotezione di base. Apparecchi radiologici con tensione inferiore a 400 kV".
        Per l'acquisto ci si deve rivolgere alla casa editrice CISU di Roma:
        CISU, Viale Ippocrate, 97 00161 Roma
        Per ordini: Tel. 06491474 Fax 064450613 e-mail info@...
        Saluti

        S. Sandri
        ENEA
        Istituto di Radioprotezione

      • orsolapa
        Messaggio 3 di 4 , 8 giu 2008
          -ti ringrazio

          ma io avrei bisogno anche di un testo per il secondo grado

          darò un'occhiata a questo e ti faccio sapere

          è scomodo non riuscire ad averlo in libreria

          grazie--------- Initial Header -----------

          From : radioprotezione@yahoogroups.com
          To : radioprotezione@yahoogroups.com
          Cc :
          Date : Sun, 08 Jun 2008 14:48:19 +0200
          Subject : Re: [radioprotezione] richiesta di informazioni

> [...]
          > Per l'acquisto ci si deve rivolgere alla casa editrice CISU di Roma:

        • orsolapa
          Messaggio 4 di 4 , 24 giu 2008
            sarebbe interessante vedere il frontespizio o leggere il sommario

            non c'è nulla per il secondo grado?

            io dovrei studiare bene la normativa

            fammi sapere

            grazie ciao