presentazione

Espandi messaggi
  • vincenzo.panariello
    Messaggio 1 di 2 , 18 mag 2008
      Salve a Tutti,
      mi sono appena iscritto al gruppo per curiosità di conoscere altri
      E.Q., personalmente sono E.Q. di I grado e mi occupo di radioprotezione
      ma in genere di sicurezza lavorativa e verifiche periodiche in
      ambulatori medici.
      Sono ingegnere, e sto cercando di effettuare anche il tirocinio di II
      grado per il relativo esame.

      Sicuro di trovare buona compagnia,
      ciao a tutti
      Vincenzo
    • Sandro Sandri
      Messaggio 2 di 2 , 8 giu 2008
        Il tirocinio si può svolgere anche presso il laboratorio ENEA da me coordinato a Frascati (RM).
        Se interessati inviatemi una e-mail: sandri@...
        Saluti
        S. Sandri