dimenticavo

Espandi messaggi
  • orsolapa
    Messaggio 1 di 2 , 8 giu 2008
      per sapere se è utile non è possibile dare un'occhiata a qualche pagina?

      facci sapere grazie ciao

      Messaggio 2 di 2 , 10 giu 2008
        Sarà probabilmente in visione una copia il 27 giugno a Milano presso la sala A del Dipartimento di Fisica in via Celoria.
        Oppure da me a ENEA Frascati in via E. Fermi 45 a Frascati da giovedì pv, previo appuntamento.
        S. Sandri