collaborazione

Espandi messaggi
  • PPPPIER
    Messaggio 1 di 1 , 26 feb 2009
      Salve a tutti, sono E.Q. di II grado, da pochissimo iscritto a questo
      gruppo. E' importante che ci sia un luogo (seppur virtuale) nel quale
      parlare e confrontarsi sui temi che ci stanno a cuore.
      Dopo aver superato l'esame, lavoro in un contesto differente (già
      lavoravo in questo contesto prima di fare l'esame).
      Mi piacerebbe contattare qualcuno che lavora nel campo e poterlo, che a
      lui/lei faccia piacere, seguire o avere utili consigli per poter
      riprendere la strada che più mi interessa (quella della
      radioprotezione).
      Io vivo nella zona di Roma sud.
      Vi saluto nuovamente e vi auguro buone cose.