HackNews.net: Attrazione Rapida in Azione con 3 Ragazze (Video)

Espandi messaggi
  • Blogtrottr
    Messaggio 1 di 1 , 12 dic 2015
      HackNews.net
      Dal 1999 il n.1 della Medicina e Psicologia Energetica (EFT) ePNL underground
      Attrazione Rapida in Azione con 3 Ragazze (Video)
      Dec 12th 2015, 16:43, by zio Hack

      Scopri come generare Attrazione con chi vuoi in meno di 10 minuti!
      Dai segnali di attrazione fisica a come generare attrazione chimica usando solo l’aspetto mentale,
      nessuno al mondo ha mai messo in video davvero la SEDUZIONE
      con le frasi precise che dice e il linguaggio del corpo che si può vedere
      (e le stesse ragazze che AMMETTONO di avere degli “effetti” ;-))
      …vedrete nel video :-D)

      HNA71 Dicembre 2015

      Se sei iscritto a HNA (il mio “Inner cirle” PRIVATISSIMO) anche tu protrai vedere con i tuoi occhi:

      3 Video di Seduzione e Attrazione in Azione con 3 ragazze!

      3 Video UNICI AL MONDO per imparare come

      Sedurre e Attrarre Facilmente, Velocemente e in modo Unico

      regalando all’altra persona un’Esperienza Piacevole!

      Lascia che mi spieghi meglio:

      questi NON sono i soliti video di “abbordaggio” in cui una va per strada
      e ferma delle ragazze a caso
      fino a quando non riesce a trarne un patetico video in cui ci fa della conversazione “normale” ��

      Del genere sopra ne trovi quanti ne vuoi e GRATIS
      basta che cerchi su YouTube “PUA infield” (…o qualcosa del genere…)

      No, no qui parliamo di quando ti siedi con una vecchia (o nel mio caso nuova) amica
      e riesci a usare PNL, ipnosi, tecniche
      per generare attrazione
      in meno di 10 minuti.

      Nessuno che conosco
      (nemmeno Ross Jeffries e tutti i grandi guru della seduzione internazionale hanno fino ad oggi presentato materiale “convincente” come dimostrazione in video)
      perché questi video sono girati NON davanti a un “pubblico”
      con ragazze “addomesticate”
      ma con persone NORMALI
      in un contesto PRIVATO!
      e moattrazione ipnotica rapida istantanea estremastrano fino a dove ci si possa “spingere” in POCO TEMPO!

      Anche questo mese la “community” n.1 in Italia nel miglioramento e sviluppo personale rimarrà CHIUSA ai NON iscritti!
      Dovevi Iscriverti quando era ancora possibile farlo!

      Ma aspetta…
      è Natale e non voglio essere proprio stronzo…

      Spesso mi contattano persone che hanno scaricato copie (pirata :-)) del mio manuale “storico”
      e mi chiedono consigli per email.

      Al di là della totale assenza di “intelligenza sociale” di base
      vorrei davvero aiutare queste persone
      ma prima di tutto:
      non riesco a far capire che il mio manuale è VECCHIO, SUPERATO, OBSOLETO
      ci sono metodi più SEMPLICI, RAPIDI e EFFICACI (e meno “manipolativi”)

      secondo:
      so per esperienza che sono PESSIMI CLIENTI e che sono destinati al “fallimento” per molte ragioni
      quindi li debbo “lasciar andare” (“termine tecnico” che significa… te lo lascio immaginare ;-))

      Però sinceramente sono forse uno dei pochi al mondo che può aiutare qualcuno in questo “settore”

      e quindi ho preparato una “raccolta” di TUTTO il mio Materiale sull’Argomento Seduzione
      con in OMAGGIO anche CA0 che è il MIGLIOR corso di “inner game” (che è TUTTO nella seduzione)
      al mondo sia per uomini che per donne.

      Se:

      1. sei maggiorenne
      2. sei davvero interessato all’argomento
      3. davvero motivato ad ascoltarlo
      4. sei davvero motivato a PRATICARE SEMPLICI esercizi di POCHI MINUTI OGNI GIORNO
      5. sei disposto a seguire la procedura che ho creato per l’Inner Game (ovvero 2 semplici rilassamenti “trasformativi” al giorno per calmare il tuo sistema nervoso e programmare la tua mente subconscia con il mio ESCLUSIVO HackManifesting 2016)
      6. non hai voglia di andare per strada a fermare sconosciuti
      7. hai già una vita sociale ma non sai come fare il “passo successivo”
      8. vuoi essere più carismatico
      9. cerchi tecniche che funzionino subito e che siano basate sulle ricerche di psicologia sociale più recenti
      10. vuoi risultati in modo “naturale” senza dover dire o fare cose troppo “strane”
      11. ma soprattutto vuoi cambiare a livello più profondo
      12. vuoi questi 3 video E TUTTO quello che ho fatto di RECENTE!
      13. non ti vuoi “svenare” economicamente (nel settore ci sono corsi che sono venduti a migliaia di Euro sfruttando la “frustrazione sessuale” delle persone :-(

      Allora CLICCA QUI!
      (Attenzione la pagina è NSFW

      contiene Immagini con nudità)

      Questo è l’ULTIMO mio lavoro (e definitivo) sulla Seduzione / Attrazione
      e per un bel po’ non ce ne saranno altri.

      In questa fantastica HNA troverai 3 Video di Seduzione con Esercizi semplici, pratici e pragmatici
      che ti insegneranno a Sedurre Facilmente le persone dal vivo regalando loro un’Esperienza Piacevole ed Unica!

      100% Pratica e 0% Teoria! Fatti e NON Pugnette!
      Aumenta la tua Abbondanza di Scelte Seduttive e Sessuali e aumenterà anche la tua Autostima, la tua Armonia Interiore e la tua Vita Sessuale!

      Rimarrai Sbalordito nell’Osservare i Risultati che puoi ottenere anche TU utilizzando queste tecniche!

      Obiettivo Principale di Questo VideoCorso:

      Imparare Praticamente come

      Generare Attrazione Facilmente, Velocemente e soprattutto in modo Unico (distinguendoti dagli altri) regalando all’altra persona un’Esperienza Estremamente Piacevole

      Cosa Vedrai “in azione” in Questo VideoCorso:

      • La “Sveltina” della Neuro Analisi Grafologica
      • L’Esercizio del Simbolazzo
      • La Tecnica di Puntamento dell’Ipnosi Ericksoniana
      • Il Mega-Scaldazzo (inventato dallo zio Hack)
      • Come passare da una conversazione all’ipnosi
      • La prima sessione ipnotica che devi fare a una persona che incontri:  il dono al Bambino Interiore
      • La Tecnica del Solvente Universale
      • La tecnica IpnoTerapeutica della Stanza Grigia
      • Il Relax del Museo delle Lezioni Imparate

      Cosa Riceverai Subito:

      • Ben 1 ORA E MEZZO in VIDEO registrati 2 con una web cam “nascosta” e 1 professionalmente

      • un dettagliatissimo Manuale in PDF con la trascrizione completa di ogni video

      Se ti è piaciuto questo VideoCorso, ti interesserà sicuramente APPROFONDIRE ascoltando anche questi:

      HNA 59 – PNL 5 Pratiche Quotidiane per l’Ascolto Cosciente

      HNA 64 – PNL SNL Seduzione Neuro Linguistica

      HNA 66 – 32 Esercizi di Seduzione

      E guarda caso sono TUTTE INCLUSE nell’Offerta Speciale qui sotto!

      CLICCA QUI e coglila SUBITO!

      (Attenzione la pagina è NSFW
      Not Safe for Work
      non va bene se sei sul posto di lavoro perché
      contiene Immagini Esplicite)

      Attenzione!
      Offerta valida SOLO per POCHI GIORNI!

      The post Attrazione Rapida in Azione con 3 Ragazze (Video) appeared first on HackNews.net.