Meglio del sesso ! Piacenza Sab e dom 5 & 6 Maggio 2007 Il ritorno dello zio

Espandi messaggi
  • zio H.
    Messaggio 1 di 1 , 27 apr 01:23
    Visualizza origine
    • 0 Allegato

      A Piacenza
      Sab e dom 5 Maggio 2007
      terrò 2 corsi

      il primo contiene tecniche che tra le altre cose possono risolvere i problemi sessuali in tempi rapidissimi
      ad esempio l'altro giorno mi chiamava un cliente medico
      quasi sessantenne
      che ha usato i miei prodotti per mettersi con una
      ventenne...
      resosi conto che serviva un po' piu' di "durata"
      si e' messo a fare l'EFT per 9 MESI
      (un premio alla costanza
      anche se con un po' di "arte" si puo' ottenere lo stesso risultato in tempi piu' brevi di diversi ordini di grandezza...)
      adesso puo' FARE L'AMORE (ha insistito sull'espressione) da 3 a 5 ORE

      il secondo contiene tecniche che se applicate al sesso
      possono cambiare radicalmente il modo di farlo e l'INTENSITA' del rapporto...

      Ho ancora 9 POSTI
      approfittatene perche' l'ultimo corso "pubblico" e' stato piu' di 4 anni fa...
      ...praticamente prima vi vedrete un nuovo mondiale :-)

      Il Ritorno dello zio H. !

      Prenotati ADESSO !

      Dopo quattro anni ho deciso di fare un corso pubblico (anzi 2 ;-))...
      come sempre conto di fare solo la teoria che richiede un ausilio "visivo"
      e molti molti esercizi e "dimostrazioni"...

      a Piacenza
      (i dettagli vi saranno spediti al momento dell'iscrizione)

      Sabato 5 Maggio 2007
      dalle 13:30 alle 19.30 (puramente indicativo andiamo avanti fino a quando non avremo finito tutto quello che dovremo fare o meglio fino al mio sfinimento ;-))
      (EP0) Introduzione alla RNE Riprogrammazione NeuroEnergetica
      Oltre l'EFT
      Avendo introdotto l'EFT in Italia (con il suo vero nome) 4 anni fa
      mi sono accorto che a tuttoggi molti NON lo sanno far funzionare e anche quelli che lo sanno fare
      non lo fanno nel modo più efficente e rapido
      ecco perché ho intenzione di rispiegare le basi come lo faccio ADESSO nel 2007
      (che è completamente diverso da come lo facevo anni fa...
      ed è molto simile all'"Inner Demon Destroyer" di cui si parla sulle liste americane )
      e risolvere i problemi più comuni di chi lo applica in modo da farlo funzionare anche a casa da soli
      rendendo il processo MOLTO PIU' VELOCE E DIVERTENTE come deve essere
      e soprattutto DIMOSTRARE la sua applicazione con l'aiuto dei partecipanti in un'ampia serie di casi particolari...

      Imparerete inoltre:
      • Borrowing Benefits
      • Come ridurre di 10 volte il numero dei giri da fare
      • 2 metodi di "sicurezza" in caso emergano emozioni troppo intense
      • Un metodo MIGLIORE per fare il SetUp
      • Punti normali e punti RAPIDI e ALTRI punti (altra riduzione del numero di giri)
      • Gollum tapping
      • Turbo tapping
      • Una postura che da sola funziona persino meglio dell'EFT (documentata ma non descritta nella "bibbia" del settore)
      • Tecniche per "consolidare" il risultato ottenuto
      • Come usare questa metodologia in modo "generativo"
      • CRNE Un metodo UNICO al mondo (l'ho INVENTATO) e dà risultati ISTANTANEI e SENZA PICCHIETTARE e con 1 solo "giro"
      • Demo con varie "casistiche": paure, fobie, dolori fisici, "cravings", obiettivi e convinzioni
      • La PPP Procedura di Pace Personale e come usare la RNE per ottenere quello che si vuole
      • come applicare tutto questo nell'area della salute, del far soldi, dell'apprendimento, della seduzione e delle relazioni e tutto quello che può servire ai partecipanti (persino al dimagrimento se me lo chiedono...)
      • ... e chissa che altro ;-)

      Domenica 6 Maggio 2007
      dalle 10:30 alle 12:00 (forse) sessione "bonus" con esercizi di rilassamento per la registrazione audio del nuovo CD Cambiare Ascoltando 2007
      dalle 13:30 alle 19.30 (puramente indicativo andiamo avanti fino a quando non avremo finito tutto quello che dovremo fare o meglio fino allo sfinimento dei partecipanti ;-))
      [OB1] Segui la tue Estasi
      Oltre "The Secret"

      E' un corso CONDENSATISSIMO 4 in 1 (per non farvi perdere tempo ;-))
      su come formulare obiettivi e ottenerli in modo "automagico"
      mi è piaciuto molto il video di Rhonda Byrne "The Secret" ma mancano le Procedure Specifiche e gli Esercizi
      questo corso ve li fornirà...
      come motivarsi per fare quello che va fatto...
      se faccio in tempo (se non faccio in tempo vuol dire che ho fatto di meglio ;-)) anche:
      i Segreti della Produttività personale (gestione del tempo, delle carte, delle email e di tutte le informazioni che entrano)
      ovvero Il monaco zen si butta nel businness
      con consigli su come creare la Vostra personale Metodologia di lavoro
      con anche qualche consiglio sull'apprendimento accelerato...

      Imparerete:
      • la differenza PRATICA tra sogni e obiettivi, progetti e azioni
      • vi aiuterò a impostare un obiettivo e un SISTEMA per raggiungerli
      • un semplice processo per ottenere quello che si vuoi senza far "fatica"
      • un metodo molto semplice per farvi piacere quello che non vi piace fare
      • come settare un "sistema di propulsione" per motivarsi inconsciamente a raggiungere gli obiettivi
      • come intensificare il piacere nel fare quello che già vi piace fare (in tutti i settori ;-))
      • come usiamo normalmente il sonno per farci del male e come usarlo a nostro favore per apprendere e ottenere "abilità"
      • come integrare il tutto in una "routine del mattino" e una della sera di pochi MINUTI
      • come applicare tutto questo nell'area della salute, del far soldi, dell'apprendimento, della seduzione e delle relazioni e tutto quello che può servire ai partecipanti (persino al dimagrimento se me lo chiedono...)
      • ... e chissa che altro ;-) (sto ancora definendo quali esercizi inserire)

      Investimento per entrambi i corsi
      €847
      se avete VCD (sconto 200 Euro) quindi €647

      Riguardo la durata e i costi

      L'aula è da 40 posti al massimo
      una volta riempita purtroppo dovrò chiudere le iscrizioni
      gli "abbonati" hanno la precedenza sugli altri...
      chi si iscrive per primo ha maggiori probabilità di partecipare

      Caratteristiche dei miei corsi

      Consiglio di approfittare di questa occasione perché chissà quando ne farò un altro...

      Prenotati ADESSO !

      oppure telefona SUBITO al

      340 4600893

      Un abbraccio dallo