R: I: Re: [sessualita] sono adulato scambiato x Morelli eee

Espandi messaggi
  • renato reggiani
    Messaggio 1 di 2 , 30 nov 2008
    Visualizza origine
    • 0 Allegato
      renato reggiani <draghetto2007@...>

      Scusa caro moderatore,mi chiamo renato reggiani e digito da Brescia,ma puoi davvero pensare che Morelli scriva in una chat ...mi fai sorridere.Grazie comunque del complimento,in effetti il mio italiano è ottimo!!!
      Ciao
      P.S: penso che i canali di marketing di Morelli siano ben  diversi..
      renato reggiani
       BRESCIA
       Preciso che il consiglio era fatto da un iscritto,me medesimo.
      enato

      Da: Angela <amc50_1999@yahoo. it>
      Oggetto: Re: [sessualita] prostituta per curiosita'
      A: sessualita@yahoogro ups.com
      Data: Sabato 29 novembre 2008, 23:04

      Trovo ridicola questa mail.Mi dispiace che ti abbiano risposto soltanto maschi.Ma, purtroppo per te, in questa lista ci sono anche donne.
      La tua mail è falsa dall'inizio alla fine e non a fini di lucro come l' ingenuo moderatore pensa ma soltanto perché sei una "normale donna" che vorrebbe interessare qualcuno su un argomento di una squallidità incredibile: le donne che si prostituiscono per noia o diletto. Come se fosse una novità! La tua ignoranza o la tua "ingenuità" non sa che su questo argomento sono stati scritti centinaia di libri e fatti tanti films??? Aggiornati sei proprio noiosa e solo gli uomini al tuo livello ti possono rispondere in termini concreti per risolvere problemi che non esistono:
      .non
      sono preoccupata perché so che potrò smettere quando vorrò , dal momento
      che nessuno mi obbiga se non me stessa, ma sarei intenzionata invece a
      capire le profonde motivazioni che spingono una donna "normale" a
      comportarsi cosi'.Ti prego di non offendere più l' intelligenza di chi legge.Tutti conosciamo le motivazioni "profonde" che ti spingono a "scopare"..
      Ma poi sei proprio limitata.."
      Da parte mia la sensazione di potenza (l'uomo paga) mi fa sentire bene e a
      volte anche sessualmente parlando persino eccitata dall'alone di
      non
      conformita' misto al pericolo che la sua natura comporta .
      Ti senti potente se qualcuno ti paga e che faresti se ti frustassero e ti massacrassero e ti togliessero i denti e ti affamassero? ? Tanto tu non lo fai per il denaro, ma vuoi essere aiutata a capire!!!... Non sei soggetta a fare sesso solo per soldi!  Avete capito bene, non mi manca nulla finanziariamente parlando, ma ho
      iniziato per curiosita' e sta diventando una forma di assuefazione.
      Qualcuno sa darmi un supporto diretto o indiretto su questa questione
      Vergognati pensa a quante donne lo devono fare per mangiare loro o i loro
      figli.

      *** Nota del moderatore: spero bene che questa non sia una nuova forma di "pubblicità". ..

      Ciao a tutta la lista,

      sono una normale donna di 34 anni, o almeno era quello che pensavo di me
      fino a pochissimo tempo fa finche' non ho avuto un forte bisogno legato ad
      una morbosa curiosita' di prostituirmi.
      Avete capito bene, non mi manca nulla finanziariamente parlando, ma ho
      iniziato per curiosita' e sta diventando una forma di assuefazione.
      Qualcuno sa darmi un supporto diretto o indiretto su questa questione... .non
      sono preoccupata perche' so che potro' smettere quando vorro' , dal momento
[...]

      Vi ringrazio in anticipo dello scambio di opinioni :)
      Stella