R: Ogg: R: [sessualita] ritenzione seme

Espandi messaggi
  • awoman_aman
    Messaggio 1 di 9 , 2 gen 2009
    Visualizza origine
    • 0 Allegato
      --- In sessualita@yahoogroups.com, Edyday <edyday@...> ha scritto:

      > Personalmente ho letto e mi sono documentato sull'argomento,
      sicuramente hai ragione tu: avere un insegnante è sempre molto meglio
      che essere autodidatta.

      Mah
      Per me funziona diversamente.
      Se mi prepararo un po', prima, riesco a seguire i corsi molto meglio.

      > Purtroppo per la parte che a me piace di più (la via della valle)
      deve esserci un partner che sa cosa stai facendo e che desidera
      provarlo e soprattutto approfondire.
      > La mia ha voluto provare, le è piaciuto molto, ma due ore sono un
      po' tante e preferisce finire prima:(

      Infatti, van Lysebeth osserva che le prime a mettere i bastoni nelle
      ruote ad un percorso tantrico sono molte donne che preferiscono il
      ruolo sottomesso e comodo a quello di Shakti.

      > Di tanto materiale scritto e video il migliore in assoluto è il
      libro di Andrè Van Lysebeth - Tantra.

      La dritta che mi/ci diede Hack a proposito è una delle cose migliori
      che ho ricevuto nel 2008!

      ciao
      AMan