Modella per video di ipnosi erotica

Espandi messaggi
  • zio H.
    Messaggio 1 di 13 , 11 dic 2010
    Visualizza origine
    • 0 Allegato
      Sto preparando un video dimostrativo di ipnosi erotica (sarebbe il primo in Italia)
      (ovviamente a scopo di intrattenimento e solo per i miei clienti...)
      ho già un po' di modelle professioniste in programma...
      ma poi ripensandoci forse sarebbe più divertente usare qualcuna davvero appassionata all'argomento e iscritta qui
      quindi se questo progetto vi interessa e siete nella zona (o riuscite a raggiungere) Gallarate VA o Domodossola VB
      contattatemi pure in privato...
      (serve un minimo di "disinibitezza" e la disponibilità a posare almeno in topless...
      perché come spero sappiate in trance non si possono comunque violare i valori e morale della persona
      ...e quindi mi serve qualcuno senza morale ne valori... come me ;-)))

      zio H.

      http://www.hacknews.net/ <--- Clicca qui per visitare il blog più "sexy" del mondo ...
      http://www.migliorati.org/migliorati/gratis <--- Clicca qui per scaricare vari mp3 GRATIS
      http://www.zioh.it <--- Clicca qui e scegli "Diventa fan" perché porta fortuna (ovvero se non lo fai porta sfiga ;-))
    • Elisabetta Marino
      Messaggio 2 di 13 , 12 dic 2010
      Visualizza origine
      • 0 Allegato
        Potrei chiederti a cosa serve l'ipnosi erotica? (onde evitare mie presupposizioni errate)
        Grazie

        Elisabetta

        At 03.47 12/12/2010, you wrote:
[...]

        <*> Le tue impostazioni email:
            Email singoli|Tradizionali

        <*> Per cambiare le impostazioni online visita il sito:
            (necessaria l'ID Yahoo!)

        <*> Per cambiare le impostazioni tramite email:
            sessualita-digest@yahoogroups.com
            sessualita-fullfeatured@yahoogroups.com

        <*> Per annullare l'iscrizione al gruppo scrivi a:

        <*> L'utilizzo da parte tua di Yahoo! Gruppi è soggetto alle:
            http://it.docs.yahoo.com/info/utos.html
      • zio H.
        Messaggio 3 di 13 , 12 dic 2010
        Visualizza origine
        • 0 Allegato
          Ottima domanda e anche intelligente,
          1. è una forma di "intrattenimento" tra coppie molto divertente
          (sono certo che molti in lista vorrebbero provarla o magari l'hanno anche provata)
          2. da sensazioni UNiCHE a chi la sperimenta
          spesso più piacevoli del sesso stesso

          Riguardo alle "presupposizioni" e "paure" legate all'ipnosi
          sto facendo una serie di articoli sul mio blog
          è legittimo averle
          proprio per il punto 2. di cui sopra l'ipnosi erotica come forma di "sessualità"
          dev'essere: sicura, sana e consensuale
          e richiede molta MOLTA FIDUCIA

          Detto questo io lo faccio come "regalo" per il 2011 agli iscritti alla mia Hacknews Audio
          visto che non ho trovato nessun video e nulla di valido in lingua italiana...
          (e non sarà mai un "prodotto commerciale di massa"...
          perché anch'io debbo fidarmi delle persone a cui mostro certe cose...
          e come principio non do prodotti che insegnano tecniche persuasive a chi non si impegna a lavorare su sé stesso...
          infatti mi hanno offerto il DOPPIO del prezzo per avere prodotti di seduzione senza quello di miglioramento personale
          ...e più volte ho detto NO!)

          Se hai altre domande chiedi pure tranquillamente...

          Messaggio 4 di 13 , 12 dic 2010
          Visualizza origine
          • 0 Allegato
            Ti ringrazio molto!

            www.hacknews.net

            www.migliorati.org/HNA

            At 03.47 12/12/2010, you wrote:
[...]

          • Sil
            Messaggio 5 di 13 , 12 dic 2010
            Visualizza origine
            • 0 Allegato
              Ciao a tutti... ma sarò ottuso... ma non ho capito comunque cosa  dovrebbe fare questa ipnosi...

              lo zio h scriveva...
              1. è una forma di "intrattenimento" tra coppie molto divertente

              In che senso? intrattenimento?!

              sono certo che molti in lista vorrebbero provarla o magari l'hanno anche provata

              Beh se come ipotizzo io.... vorrei sicuramente provarla....

              2. da sensazioni UNiCHE a chi la sperimenta
              spesso più piacevoli del sesso stesso

              Magari....

              Dai spiegaci meglio...

              Saluti a tutti
              Silvano

              Messaggio 6 di 13 , 12 dic 2010
              Visualizza origine
              • 0 Allegato
                Penso che avremo tutte le risposte nelle Hacknews Audio ;-)

                Messaggio 7 di 13 , 12 dic 2010
                Visualizza origine
                • 0 Allegato

                  Il giorno 12/dic/2010, alle ore 18.51, Sil ha scritto:

[...]

                  In tanti sensi...
                  ad esempio è una forma di sessualità che usa di più la mente che il corpo...

                  sono certo che molti in lista vorrebbero provarla o magari l'hanno anche provata

                  Beh se come ipotizzo io.... vorrei sicuramente provarla....

                  Bene

                  2. da sensazioni UNiCHE a chi la sperimenta
                  spesso più piacevoli del sesso stesso

                  Magari....

                  La mia esperienza è che sulle donne funziona meglio che sugli uomini
                  perché generalmente sono più disposte a "lasciarsi andare"...

                  Dai spiegaci meglio...

                  Cosa vuoi sapere esattamente?

                  Saluti a tutti
                  Silvano

                  Messaggio 8 di 13 , 12 dic 2010
                  Visualizza origine
                  • 0 Allegato

                    Il giorno 12/dic/2010, alle ore 20.38, Elisabetta Marino ha scritto:

                    Penso che avremo tutte le risposte nelle Hacknews Audio ;-)

                    Beh quelli di HNA (prima o poi) avranno il video...
                    ma le informazioni se chiedete posso darvele gratis anche qui...

                    Messaggio 9 di 13 , 12 dic 2010
                    Visualizza origine
                    • 0 Allegato
                      ok... attendiamo....

                    Messaggio 10 di 13 , 13 dic 2010
                    Visualizza origine
                    • 0 Allegato
                      Cosa voglio dire...
                      Intrattenimento è mentale...  e molto poco fisico...
                      allora perchè serve una  modella che al massimo deve mettersi in toplex...
                      Se è piu mentale si puo fare anche a distanza...

                      in passato  avevo visto un film..., dove facevano l'amore solo mentalmente... e secondo il film era stupendo....

                      L'ipnosi sessuale è questo?!

                      Scusatemi per la mia direttezza... ma mi interessa... risolverebbe un sacco di problemi a tanti...
                      Saluti
                      Silvano

                      Messaggio 11 di 13 , 14 dic 2010
                      Visualizza origine
                      • 0 Allegato

                        Il giorno 13/dic/2010, alle ore 10.57, Sil ha scritto:

                        Cosa voglio dire...
                        Intrattenimento è mentale...  e molto poco fisico...

                        Mente e corpo non sono così separati...
                        le esperienze immaginate vengono percepite molto a livello di sensi e corpo...

                        allora perchè serve una  modella che al massimo deve mettersi in toplex...

                        Perché serve ;-)
                        ...e piace a chi guarda il video... e la "didattica" l'ho già girata con un uomo
                        ma francamente (generalizzando) le donne rispondono meglio alle suggestioni
                        e sono più belle da vedere...

                        Se è piu mentale si puo fare anche a distanza...

                        Mmm
                        solo mentale? chi l'ha detto... no no è un processo fisico...
                        si può fare per telefono... sì
                        ma è meglio dal vivo...

                        in passato  avevo visto un film..., dove facevano l'amore solo mentalmente... e secondo il film era stupendo....

                        Sicuramente sarà stato un bel film
                        ma non è quello che intendo io...

                        L'ipnosi sessuale è questo?!

                        No ;-)

                        Scusatemi per la mia direttezza... ma mi interessa... risolverebbe un sacco di problemi a tanti...

                        Immagino ;-)

                        L'ipnosi è un processo in cui attraverso una serie di giochi e esercizi (fisici e mentali)
                        si attiva la parte creativa e immaginativa del cervello...
                        per poi passare a una parte in cui si fanno provare sensazioni MOLTO PIACEVOLI alla persona...
                        questa è (per me) l'ipnosi erotica...
                        il nudo ci potrebbe essere o non essere c'entra poco o nulla...
                        probabilmente facendo anche il fotografo glamour lo metterò perché ho accesso a molte modelle che lo fanno e quindi per loro è "naturale"
                        ma non è necessario...

                        Saluti
                        Silvano

                        Un abbraccio
                        zio Hack

                        www.zioh.it <---  Clicca qui per aggiungermi su Facebook
                        www.hacknews.net <---- Clicca qui per leggere il mio blog

                      • Elisabetta Marino
                        Messaggio 12 di 13 , 14 dic 2010
                        Visualizza origine
                        • 0 Allegato
                          Ma metterci anche un bel modello? Si sa che l'apprendimento passa attraverso l'interesse ;-))))

                          Elisabetta

                          www.migliorati.org

                        • zio H.
                          Messaggio 13 di 13 , 14 dic 2010
                          Visualizza origine
                          • 0 Allegato

                            Il giorno 14/dic/2010, alle ore 20.01, Elisabetta Marino ha scritto:

                            Ma metterci anche un bel modello? Si sa che l'apprendimento passa attraverso l'interesse ;-))))

                            Elisabetta

                            Sì certo per par condicio
                            ho girato già le tecniche base
                            con un uomo
                            non sono in grado di giudicare l'estetica ma dovrebbe essere carino...
                            (anche se sto pensando di rigirare tutto con più lentezza...)

                            Un abbraccio
                            zio Hack

                            www.zioh.it <---  Clicca qui per aggiungermi su Facebook
                            www.hacknews.net <---- Clicca qui per leggere il mio blog

                          • Il tuo messaggio è stato inviato correttamente e verrà recapitato a breve ai destinatari.