Baby HB nata senza coda

Espandi messaggi
  • sorya1973
    Messaggio 1 di 3 , 19 lug 2010
    Visualizza origine
    • 0 Allegato
      Ciao a tutti, l'ultima baby è nata senza coda....
      A nessuno è mai capitato?
      La piccola dovrebbe essere una femmina (incubata a 32° costanti con incubatrice FIEM MG50 Tortuga) quindi se dovesse sopravvivere ho il timore che avrà seri problemi per le deposizioni, sempre che abbia l'apparato riproduttore...la porterò a far vedere al mio veterinario per visita più approfondita, altro non sò.
      Se qualcuno avesse esperienza diretta o di "riporto" sarebbe gradito se la potesse mettere a disposizione per questa piccolina.
      La baby è nata grassa (come tutte le sue sorelline), mangia ed espleta tutte le sue funzioni fisiologiche (i bisognini li fà senza problemi).
      Ovviamente non uscirà mai da casa mia, la seguirò sempre e cercherò di annotare tutto, in modo da poter aiutare qualcuno se mai dovesse avere la stessa problematica.

      Grazie by Paolo(GE)
    • adriana1@interfree.it
      Messaggio 2 di 3 , 19 lug 2010
      Visualizza origine
      • 0 Allegato
        anni fa mi è nato una tartaruga marginata senza coda, è vissuta e vive
        ancora egregiamente bene, ha avuto però un problema: non era una femmina
        (come io credevo)ma un maschio, me ne sono accorta quando a 5 anni ha
        iniziato a correre dietro alle tartarughe, ha avuto più di un prolasso e
        sono stata costretta a fargli tagliare la parte che usciva , Sta benissimo e
        nonostante la mancanza dell'organo continua a montare le femmine se vuoi
        posso mandarti le foto in privato, qui non vengono accettate foto
        adriana

        PS lo chiamo Senzacoda

        Messaggio 3 di 3 , 22 lug 2010
        Visualizza origine
        • 0 Allegato
          Grazie Adri, se hai tempo mi farebbe piacere poter vedere le foto del tuo maschio nato senza coda.
          Una curiosità, quanti anni ha adesso?

          Ancora grazie

          Paolo(GE)