Re: [testugginelist] E i piccolini??????

Espandi messaggi
  • Adele
    Messaggio 1 di 3 , 4 ago 2010
    Visualizza origine
    • 0 Allegato
      Sei già arrivata a 67 giorni, cominciano a essere tanti. Se però la
      temperatura ha oscillato, devi prevedere un prolungamento del tempo
      necessario. 33 gradi costanti però sono un po' tanti, io considero i 32°
      come temperatura limite, oltre secondo me si rischia. Ho usato un termostato
      da acquario fino a 3 anni fa, adesso uso il cavetto con il termostato
      esterno e mi sembra un sistema più affidabile.
      Ciao
      Adele BS