Ogg: info uova con alone nero/verde

Espandi messaggi
  • diego_sobu
    Messaggio 1 di 3 , 12 ago 2010
    Visualizza origine
    • 0 Allegato
      Ad oggi sono nate praticamente tutte... una solo ha bucato e sta per uscire.. quindi le uova sono buone! le tarte sono in buona salute e mangiano già! dentro l'uovo c'è come un liquido nero/verde che è rimasto, penso sia quello che ha creato l'alone.. non vorrei mai che fossero dei primi escrementi che hanno fatto poco prima della schiusa.. cmq è la prima volta che lo vedo così scuro... mah...
      qualcun'altro ha avuto esperienze simili?
      L'importante è che siano nate cmq... eh eh..

      Diego (TV)