R: Re: [testugginelist] Ogg: Hermanni di 13 anni......

Espandi messaggi
  • l.valentinis@lazio.cgil.it
    Messaggio 1 di 1 , 10 set 2010
    Visualizza origine
    • 0 Allegato
      Ciaao, c' qualcuno che puo' aiutarmi, mi hanno regalato una piccola tarta "ascania"penso sia femmina, ma e' ancora piccola, vorrei darle compagnia, avevo preso contatto con uno del gruppo, ma non ho avuto pi�' riscontro, sono innamorata persa del piccolo e meraviglio mondo delle tarta e vorrei tanto averne almeno tre. Grazie Loredana rm
      Le mail ti raggiungono ovunque con BlackBerry� from Vodafone!

      From: "cmm" <[ mailto:carlamaria.minuto%40tiscali.it
      ]carlamaria.minuto@...>
      Da: [ mailto:testugginelist%40yahoogroups.com
      ]testugginelist@yahoogroups.com [mailto:[