Ogg: R: [testugginelist] Nuovo sondaggio per testugginelist

Espandi messaggi
  • Barbara
    Messaggio 1 di 4 , 28 ott 2010
    Visualizza origine
    • 0 Allegato
      La terra dovrebbe essere almeno 20 centimetri per permettere alla tartaruga di fare letargo interrata quanto vuole. Se le temperature vanno sotto lo zero lo strato deve essere ancora più profondo.
      @Tormento: segui i consigli e fai fare letargo, le mie baby 2010 si stanno interrando nel cassone che ho predisposto per loro in giardino e le baby 2008 e 2009 che hanno fatto il letargo si son tutte svegliate e stanno benissimo!
      Barbara SP