E' nata Satyana!!

Espandi messaggi
  • Nizar Platania
    Messaggio 1 di 2 , 18 apr 2009
      Mi è appena giunta la notizia da un'altra ML.
      Un abbraccio a tutti delle ML

      MariaRosa

      Alyson Hannigan lo scorso 24 marzo  - proprio il giorno del suo 35 ° compleanno - ha partorito, e giovedì scorso insieme  al marito Alexis Denisof  (43) con un autoscatto realizzato sulla spiaggia di Los Angeles hanno immortalato la figlia, alla quale hanno datto il nome di Satyana Denisof. Un modo originale di presentare la primogenita per i due attori che sono ovviamente visibilmente raggianti e felici del lieto evento.

      Lady R.

    • Stellina
      Messaggio 2 di 2 , 19 apr 2009
        Che belli tutti e tre! *_*