      From: giampiero
      To: uic-helpexpress@yahoogroups.com
      Sent: Wednesday, November 09, 2011 8:26 PM
      Subject: [uic-helpexpress] esecuzione automatica

      Salve amici, io uso windows 7 om premium, vorrei sapere com'è la procedura per levare alcuni programmi dall'esecuzione automatica.
      Grazie a tutti anticipatamente.

      Sponsor:

      ING DIRECT Conto Arancio. 4,20% per 12 mesi, zero spese, aprilo in due minuti!

      Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=11924&d=9-11