124718Re: [uic-helpexpress] aggiornamento

Espandi messaggi
  • Stefano Ciccarelli
      Il 28/09/2013 09:12, Giulio Paternò ha scritto:
      > ... grqazie infinite ca. Cioffi, per lail suo costante impegno per i suoi visitatori del suuo sito. Giulio Paternò

      Giulio:
      Tralasciamo il merito: aggiornamento sì, aggiornamento no. La colpa è
      del sig.r Cioffi che non capisce nè vuole capire.
      Questa è una lista pubblica.
      Ci leggono in tanti e il minimo di educazione che ci dobbiamo
      reciprocamente richiede chiarezza e pulizia nello scrivere.
      Contrariamente, sarebbe inutile continuare insieme.
      Dall'abbandono di Claudio Filosi il livello di questa lista è andato
      rapidamente scemando.
      Non per questo bisogna rassegnarsi all'incuria e all'inefficienza dei
      moderatori in carica.
      Lei si rende conto dello schifo che ha scritto?
      L'ho anche "quotato", in modo che nessuno possa accusarmi di arroganza o
      presunzione.
      Bene, Giulio. La prossima volta faccia attenzione.
      Grazie per la collaborazione.
      Stefano

      Sponsor:
      SIMPSON: Acquista Peluche, Gadget e Abbigliamento Originale su mistercupido.com
      Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=12901&d=28-9