      Da: uic-helpexpress@yahoogroups.com [mailto:uic-helpexpress@yahoogroups.com]
      Inviato: mercoledì 30 agosto 2017 12:32
      A: uic-helpexpress@yahoogroups.com
      Oggetto: [uic-helpexpress] Messaggi vocali con WhatsApp su Iphone7

      Un saluto a tutta la lista.

      In riferimento all’oggetto, il pulsantino, per effettuare un messaggio vocale, quante volte va premuto? perché VoiceOver mi dice che lo debbo premere due volte e alla fine rilasciarlo. Però, quando lo premo, mi fa dei vip di errore. In attesa di lumi, ringrazio anticipatamente

      Cordialità

      Domenico

      avast! Antivirus: In arrivo messaggio pulito.

      Virus Database (VPS): 170830-0, 30/08/2017
      Controllato il: 30/08/2017 12:52:01

      avast! Antivirus: In partenza messaggio pulito.

      Virus Database (VPS): 170830-0, 30/08/2017
      Controllato il: 30/08/2017 12:53:47