144514Re: [uic-helpexpress] app per gli ipovedenti, per ios, ed android, superVision. la mia rec ensionne.

Espandi messaggi
  • massimo.garganese@...
    30 ago
      Ciao, ottima applicazione, che io ho utilizzato tempo fa. Via ancora un tasto per l'accensione lo spegnimento del Flesh. Un'altra applicazione simile eItZooms per ios con caratteristiche simili. Saluti.

      Inviato da Libero Mail per iOS

      mercoledì 30 agosto 2017, 16:24 +0200 da U.i.c.help <uic-helpexpress@yahoogroups.com>:

      ciao a tutta la lista, e in particolare per gli ipovedenti, e tutte quelle persone, che presentano problemi di calo visivo,
      se può interessare, ho trovato un'app, per ios, ed android, che si chiama, superVision!
      la suddetta app, permette di ingrandire qualsiasi scritta, punti particolari, ecc, da zero al cento per cento!
      è un'app gratuita, ottimamente gestibile, e di una semplicità estrema.
      in appStore, basterà digitare:
      superVision
      e nella schermata dei risultati essa, è la prima.
      vi è scritto super lente di ingrandimento.
      anche in playStore, essa, è la prima.
      SuperVision+ é l’unica app per l’ingrandimento sul mercato in grado di offrirti una sorprendente stabilizzazione di imagine. A partire dalle stampe con carattere ridotto fino ad arrivare alla lettura di cartelli a lunga distanza, SuperVision+ é la tua soluzione per vederci chiaro e meglio.

      come funziona?

      una volta installata, aprire superVision, vi chiederà di autorizzare l'accesso alla fotocamera, quindi, confermare!
      ed ecco, che vi apparirà una qualsiasi immagine ripresa in quel momento con la fotocamera posteriore, gia ingrandita, al 9 per cento.
      la slider della regolazione della percentuale, è collocata sul lato destro vicino al bordo, del dispositivo, in verticale, a circa metà schermo
        per aumentare la percentuale, basterà posizionare un dito su tale bordo, e vi verrà vocalizzato
      9 per cento regolabile!
      quindi, per aumentare, effettuare delle strisciatìne dal basso verso l'alto! e vi verrà vocalizzato in sequenza:
      20 per cento, 30 per cento, ecc.
      mentre per diminuire, effettuare delle strisciatìne dall'alto verso il basso.
      a questo punto, basterà porre un foglio scritto sotto la fotocamera posteriore dello smartphone,
      regolare la distanza, e allo stesso tempo, aumentare o diminuire, la percentuale di ingrandimento!
      e in tal modo potrete leggere, focalizzare, tutto ciò che desiderate.
      nota: nonvi sono particolari altri pulsanti, a parte:
      inversione di immagine, in pratica pone uno sfondo scuro, e i caratteri bianchi.
      basterà fare doppio tap, e si otterrà l'inversione! e rifacendo doppio tap, ritornerà nel modo iniziale.

      unock, ovvero ferma immagine!
      basterà fare doppio tap, e l'immagine, verrà visualizzata nella maniera statica.

      il primo pulsante, è collocato in alto dello schermo sul lato sinistro.
      mentre il secondo, unlock, è situato sul lato destro infondo allo schermo.
      vi sono altri pulsanti, ma non hanno alcuna importanza.
      quanto scritto, è frutto, delle mie prove e riprove, sempre per dare, corrette informazioni.
      un saluto
      Nicolò La Ferla