144525RE: [uic-helpexpress] cerco app per ios ed android.

Espandi messaggi
  • Rafaschieri Vito (UniCredit)
    31 ago

      Ciao Tore,

      L’appp che fa per voi è Google maps, che tra le tante funzioni ti permette di salvare col pulsante salva, ti aggiunge il luogo per le prossime consultazioni e col pulsante condividi ti permette di condividerlo con altri utenti. Da considerare che è molto performante, multipiattaforma, ma qualche volta rappresenta un po’ labirintica per le tante funzioni presenti.

      Con un po’ di curiosità, troverai le funzioni che faranno per voi.

      Buona navigazione!

      A presto.

      Vito Rafaschieri

      Fine mail