144530Re: [uic-helpexpress] cerco app per ios ed android.

Espandi messaggi
  • Maurizio Barra
    1 set
      Ciao Salvatore e tutti. Personalmente sono un grande fruitore di Google Maps, ne ho fatto uso per condividere spessissimo la mia posizione con amici in viaggio oppure inviando un percorso condiviso e scegliendolo tra le varie modalità, ad esempio Mezzi pubblici, A piedi, Auto etc... Quando si è nelle sue Opzioni, si entra nel menù Extra e lì è possibile condividere un percorso o salvarlo e così via. Si possono davvero fare tantissime operazioni, se trovassi difficoltà, fai sapere, ciao a te ed a tutti.Il 31/ago/2017 10:51, 'Salvatore Vainieri' soavevainieri@... [uic-helpexpress] ha scritto:

      ciao a tutti,
      Qualcuno di voi, mi saprebbe consigliare (se esiste), un'app che permetta di archiviare dei punti interessanti di una città, dal quale poi poterli trasferire ad'unaltra app che su per giu effettua lo stesso servizio?
      Esempio: se io con un'app memorizzo  il punto di un'ente pubblico e voglio tradferirlo ad'unaltro amico  che non ha la stessa app come posso fare? Oppure: queste cordinate vorrei salvarmeli per poterli utilizzare a seguito  su un Pc?...

      Vi ringrazio anticipatamente, buona giornata, a presto...
      Salvatore Vainieri; E-mail: soavevainieri@...

      *****
      Cerchi la webradio di tutti e per tutti? Radio scalo sanmarco e quella che fa per te!....

      La webradio sociale a 360 gradi! di San Marco Argentano!
      http://www.radioscalosanmarco.net
      http://www.radioscs-network.it
      Radio SCS, fa questo e altro.... Sei capitato nel posto giusto!...
      La tua Radio, la nostra radio!

      telefono / fax: (+39) 0984 51 80 37 - (+39) 0984 51 88 31 04
       per comunicazioni: responsabile@...
      Posta certificata: staff@...
      Cel responsabile: (+39) 348 380 56 83 - (+39) 334 74 73 170
      Cel segretaria: (+39) 340 452 49 19