144683Re: [uic-helpexpress] valida alternativa a google drive dropbox e simili, arriva hubiC! un mio piccolo manuale.

Espandi messaggi
  • filasempremale@...
    9 set
      Grazie a te e ciao a tutti scusate la domanda forse banale, ma sono un neofita del club. Se io volessi condividere un file, o meglio dal mio iPhone mandarlo in questo programmino, nozione condividi includerebbe anche questo software? Ciao

      Inviato da Francesco

      Il giorno 09 set 2017, alle ore 17:25, Nicolò La ferla nicolo55@... [uic-helpexpress] <uic-scusate gli errori di dettatura, spero che mi sia ugualmente spiegato. Ciao helpexpress@yahoogroups.com> ha scritto:

      ciao francesco e tutti,
      scrivi:
      intanto grazie per l'ottimo manuale ma se io volessi cominciare a installarla dall'iPhone non dal pc o dal Mac? Si può fare ugualmente?
      risposta:
      si, affermativo, certo che si!
      lo si può fare, tranquillamente, e allo stesso tempo, registrarsi.