144789lettore AGP tek r08

Espandi messaggi
  • Lucia Berzero
    14 set
      Buonasera,

      ho acquistato il lettore in oggetto del quale sono piuttosto soddisfatta, tuttavia, quando carico i libri convertiti in mp3, spesso, legge omettendo la sillaba iniziale di una frase.

      Ora non so se dipenda dalla qualità della micro SD o dal bit-rate; istintivamente penso sia proprio questa seconda ipotesi la causa di un simile difetto.

      Infatti, dopo aver settato il bit-rate a 64, le cose sono sensibilmente migliorate, ma non del tutto risolte.

      Qualcuno riscontra il mio problema?

      Se sì, potrebbe gentilmente darmi un aiutino?

      Grazie e buon pomeriggio a tutti

                  Lucia