144790riunire foto e video per momenti

Espandi messaggi
  • Bolumetti Patrizia Immacolata
    14 set

      Buongiorno, volevo sapere dcome posso fare per riunire tutti i video e le foto fatte per esempio in vacanza, io ho un  se. Grazie se mi darete indicazioni. Vorrei riuscire a spostare tutti i video in una artella per esempio nominata vacanze agosto ed un’altra nominarla vacanza montagna.. grazie ancoraipone

      8180___/PIEMONTE
             Patrimonio e Sicurezza

      Avviso: Per chiamare il Contact Center Inps/Inail è attivo il numero 803164 gratuito da rete fissa o il numero 06164164 da telefonia mobile, a pagamento secondo la tariffa prevista dal proprio gestore telefonico.

      Clausola di riservatezza: Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica sono riservate e confidenziali e ne è vietata la diffusione in qualunque modo eseguita. Qualora Lei non fosse la persona a cui il presente messaggio è destinato, La invitiamo gentilmente ad eliminarlo dopo averne dato tempestiva comunicazione al mittente e a non utilizzare in alcun caso il suo contenuto. Qualsiasi utilizzo non autorizzato di questo messaggio e dei suoi eventuali allegati espone il responsabile alle relative conseguenze civili e penali.
      Notice to recipient: This e-mail is strictly confidential and meant for only the intended recipient of the transmission. If you received this e-mail by mistake, any review, use, dissemination, distribution, or copying of this e-mail is strictly prohibited. Please notify us immediately of the error by return e-mail and please delete this message from your system. Thank you in advance for your cooperation.