      scusa, per aprire il pannello recenti, debbo per caso aprire prima l’icona messaggi? io sotto la batteria non la trovo!.

      Grazie

      Domenico

      Il giorno 14 set 2017, alle ore 15:53, 'Ileana Bertolassi' ileanabertolassi@... [uic-helpexpress] <uic-helpexpress@yahoogroups.com> ha scritto:

      Domenico, mai sentita questa... Non e’ che per assurdo, invece, i ventuno nuovi elementi siano si’ in telefono, ma nel pannello recenti, il secondo in basso a destra? Parrebbe assurdo e lo so, ma ventuno elementi spiegherebbero ventuno tue chiamate perse, e se cosi’ puoi appunto entrare nel pannello recenti, premere il pulsante modifica sotto la batteria in alto a destra, e poi da qui nella zona in alto a sinistra premere cancella, confermare quando richiesto e cosi’ ti si sara’ svuotata la schermata delle chiamate recenti. E’ l’unico caso in cui mi spiegherei i ventun elementi, ripeto, diversamente no... Fai sapere! Ile.

      Da: uic-helpexpress@yahoogroups.com [mailto:uic-helpexpress@yahoogroups.com]
      Inviato: giovedì 14 settembre 2017 15:42
      A: uic-helpexpress@yahoogroups.com
      Oggetto: [uic-helpexpress] Nell'icona telefono-rubrica dell'Iphone7 si aggiungono nuovi elementi

      Un saluto a tutta la lista.

      Nell’icona della rubrica menzionata in oggetto, la sintesi mi legge, che ci sono 21 nuovi elementi. Gentilmente, mi potete dire a che cosa si riferisce ? che cosa dovrei fare? perché noto che giorno dopo giorno, tali elementi aumentano. In attesa di lumi, ringrazio anticipatamente.

      Cordialità

      Domenico

      avast! Antivirus: In arrivo messaggio pulito.

      Virus Database (VPS): 170914-0, 14/09/2017
      Controllato il: 14/09/2017 15:43:21

      avast! Antivirus: In partenza messaggio pulito.

      Virus Database (VPS): 170914-0, 14/09/2017
      Controllato il: 14/09/2017 15:53:30