144799Re: [uic-helpexpress] link per HubiC

Espandi messaggi
  • pin
    14 set

      spiega meglio,  non fà l'aggiornamento della cartella condivisa?

      Giuseppe

      Il 14/09/2017 07:08, filasempremale@... [uic-helpexpress] ha scritto:

      Ciao, grazie Pina tutti, a me invece non fa il contrario cioè dal telefonino al cloud. Ciao

      Inviato da Francesco

      Il giorno 13 set 2017, alle ore 20:15, pin pin@... [uic-helpexpress] <uic-helpexpress@yahoogroups.com> ha scritto:

      sui telefonini si comporta come le altre applicazioni simili, ovvero aggiorna immediatamente alla sua apertura i contenuti, ma ovvviamente  dato  la tipologia del dispositivo non scarica  fisicamente  i file, operazione che  avviene

      su richiesta. Vi è un pulsante aggiorna per  eseguire  il tutto  quando desideriamo. Naturalmente se si fà un backup del contenuto  dell'iphone verrà visualizzata la percentuale per ogni  categoria di file, foto,video,promemorie,calendario.
      Saluti, Giuseppe
      Il 13/09/2017 17:00, filasempremale@... [uic-helpexpress] ha scritto:

      Ciao, domanda, accade lo stesso anche per l'applicazione su iPhone? Ciao

      Inviato da Francesco

      Il giorno 13 set 2017, alle ore 10:38, pin pin@... [uic-helpexpress] <uic-helpexpress@yahoogroups.com> ha scritto:

      ciao, l'applicazione di default  parte all'avvio del sistema

      , e dato che  il suo compito  è anche quello di sincronizzare la cartella condivisa e i backup creati, è opportuno   che sia così.  Il tutto   avviene in blackground  è non richiede azioni dell'utente, al massimo nelle opzioni si può   limitare  la velocità di caricamento e scaricamento se lo si ritiene necessario, impostando  valori diversi da 0.
      Saluti, Giuseppe
      Il 10/09/2017 16:07, filasempremale@... [uic-helpexpress] ha scritto:

      Ciao a tutti, ma come mai il mio hapload si ferma sei e qualcosa percento e non va più avanti. Forse devo sempre tenere aperta l'applicazione? Ogni volta che passo ad altre applicazione mi arriva la notifica di tre processi In coda e riprenderanno quando riaprirò l'applicazione. Ma devo sempre tenerla aperta per giorni e giorni per caricare qualcosa su hubiC? Ciao

      Inviato da Francesco

      Il giorno 10 set 2017, alle ore 10:50, pin pin@... [uic-helpexpress] <uic-helpexpress@yahoogroups.com> ha scritto:

      Risposta per Nico:

      ciao, nessun problema  per altro incollo un link

      -- al sito:
      www.hubiC.com/telechargements
      prova e   vediamo se anche lui ti dà errore.... sorriso
      saluti e buona domenica
      Giuseppe www.tuttocompresso.blogspot.com
      www.PinPhanter3000.blogspot.com
      www.twitter.com/tokinpuj
      contatto skype: pinotto63
      buongiorno a tutti e Giuseppe,
      non volevo mica aprire polemiche...
      io ho solo pigiato sul link della mail di Nicolò...
      lo screan reader mi ha recitato pagina non trovata,
      errore dell'indirizzo digitato.
      Allora ho letto lettera per lettera e mi sono accorto
      che c'era la c maiuscola.
      Ho corretto con la c minuscola e tutto e' andato a buon fine.
      Tutto qui, volevo solo avvisare chi stava per scaricare.
      Comunque grazie anche a te per avermi fatto conoscere hubic.
      Saluti
           Nico dg