      Ok. se in privato, mi fai avere un tuo recapito ti chiamo io. Se vuoi, ti do il mio recapito. Come preferisci. Per me non ci sono problemi.

      Cordialità

      Domenico
      Il giorno 14 set 2017, alle ore 16:53, 'Ileana Bertolassi' ileanabertolassi@... [uic-helpexpress] <uic-helpexpress@yahoogroups.com> ha scritto:

      No no, Domenico, devi entrare in telefono e fare doppio tap sulla seconda icona che, entrato appunto in telefono, ti troverai in basso scorrendo con un flick orizzontale da sinistra a destra. Dato doppio tap qui, allora si’ sotto la batteria, in alto a destra appunto sotto il segnale di batteria, troverai il pulsante modifica, da qui poi in alto a sinistra, sotto la quantita’ di segnale della rete mobile, troverai cancella, doppio tap qui, poi confermi su cancella recenti e il gioco e’ fatto. Se hai bisogno possiamo anche sentirci in privato, scegli tu, io ci sono. Ile.

      Da: uic-helpexpress@yahoogroups.com [mailto:uic-helpexpress@yahoogroups.com]
      Inviato: giovedì 14 settembre 2017 16:33
      A: uic-helpexpress@yahoogroups.com
      Oggetto: Re: [uic-helpexpress] Nell'icona telefono-rubrica dell'Iphone7 si aggiungono nuovi elementi

      Ciao  Ileana,

      scusa, per aprire il pannello recenti, debbo per caso aprire prima l’icona messaggi? io sotto la batteria non la trovo!.

      Grazie

      Domenico

      Il giorno 14 set 2017, alle ore 15:53, 'Ileana Bertolassi' ileanabertolassi@... [uic-helpexpress] <uic-helpexpress@yahoogroups.com> ha scritto:

      Domenico, mai sentita questa... Non e’ che per assurdo, invece, i ventuno nuovi elementi siano si’ in telefono, ma nel pannello recenti, il secondo in basso a destra? Parrebbe assurdo e lo so, ma ventuno elementi spiegherebbero ventuno tue chiamate perse, e se cosi’ puoi appunto entrare nel pannello recenti, premere il pulsante modifica sotto la batteria in alto a destra, e poi da qui nella zona in alto a sinistra premere cancella, confermare quando richiesto e cosi’ ti si sara’ svuotata la schermata delle chiamate recenti. E’ l’unico caso in cui mi spiegherei i ventun elementi, ripeto, diversamente no... Fai sapere! Ile.