144804Re: [uic-helpexpress] riunire foto e video per momenti

      ciao patrizia e tutti,
      scrivi:
      volevo sapere dcome posso fare per riunire tutti i video e le foto fatte per esempio in vacanza, io ho un  se. Grazie se mi darete indicazioni. Vorrei riuscire a spostare tutti i video in una artella per esempio nominata vacanze agosto ed un’altra nominarla vacanza montagna..
      risposta:
      all'interno dello stesso iphone, ovvero in foto, ove sono raccolte tutte le foto e video,
      non è possibile farlo!
      allo scopo, potresti utilizzare dropbox,  o hubic,e creare tutte le cartelle come desideri, e trasferire in esse, nel modo come hai indicato.