144806mi disiscrivo per i casini degli ultimi giorni

Espandi messaggi
  • gabriel
    14 set
          ciao a tutti,

      purtroppo ho preso la decisione di disiscrivermi da questa lista perchè
      i casini degli ultimi giorni(o almeno interpretati così) sono diventati
      ingestibili.

      e poi in questa lista ci sono troppe spie(...............).

      mi dispiace di farlo.

      pperò non parlate male dietro perchè la mmia presenza ci sarà sempre.

      infatti mi disiscrivo con la mia mail principale ma con la mia e-mail di
      icloud resterò attivo e potrò leggere il tutto, però quando mi pare e
      senza dover leggere la posta di uic help express quando scarico la mia
      posta privata, quindi ci sarò ma solo come spettatore pper 2 motivi.

      1. perchè nicolò laferlla manda messaggi molto interessanti e non vorrei
      perdermeli.

      2. perchè vorrò divertirmi nel vedere la lista decadere piano piano
      perchè le mailing list non sono più attuali e diventano sempre più
      vecchie e mal funzionanti..

      ciao a tutti per l'ultima volta e manderei un saluto speciale a vincenzo
      gramuglia.

      ciao vincenzo!

      gabriel pappalardo.

      sito web: