      Sent: Thursday, September 14, 2017 5:34 PM
      Subject: Re: [uic-helpexpress] lettore AGP tek r08

      mp3 falli ad almeno 128 o giù di lì, che è il minimo decente per questa tipologia audio, anche se si tratta di  audiolibri. Saluti,  Giuseppe

      nb: l'apparecchio riproduce perfettamente !

      Il 14/09/2017 13:27, 'Lucia Berzero' lberzer@... [uic-helpexpress] ha scritto:

      Buonasera,

      ho acquistato il lettore in oggetto del quale sono piuttosto soddisfatta, tuttavia, quando carico i libri convertiti in mp3, spesso, legge omettendo la sillaba iniziale di una frase.

      Ora non so se dipenda dalla qualità della micro SD o dal bit-rate; istintivamente penso sia proprio questa seconda ipotesi la causa di un simile difetto.

      Infatti, dopo aver settato il bit-rate a 64, le cose sono sensibilmente migliorate, ma non del tutto risolte.

      Qualcuno riscontra il mio problema?

      Se sì, potrebbe gentilmente darmi un aiutino?

      Grazie e buon pomeriggio a tutti

                  Lucia

      --
      www.tuttocompresso.blogspot.com