144808Re: [uic-helpexpress] proposta per alleggerire un po' la lista.

Espandi messaggi
  • gabriel
    14 set
      ciao nicola,
      ok ti dico come inserire le intestazioni in html

      codice html:

      <h1></h1>

      la prima parte(<h1>) è l'inizio del tag e il </h1> è la fine.

      fra gli spazi devi mettere delle parole, ad esempio così:

      <h1>pagine personali di nicola forese</h1>

      per i livelli a venire basta cambiare alla stringa <h1> il numero che
      può essere:

      1,2,3,4,5 e 6.

      poi ti voglio dire anche un'altra cosa:

      per creare un menù di navigazione occorre utilizzare il tag:

      <nav>

      per segnare l'inizio del menù e il

      </nav>

      per la fine.

      se vuoi sapere altro di html sono a tua disposizione.

      ciao.

      gabriel pappalardo.

      sito web:

      www.gabrielpappalardo.altervista.org

      Il 14/09/2017 15:48, 'NICOLA Forese ' nic.forese@...
      [uic-helpexpress] ha scritto:

      > Ciao gabriele e allora visto che tu lo sai fare insegnami anche a me
      > se puoi? Ti saluto e grazie. ciao
      >
      > Nicola Forese
      >
      > Sito Web:
      >
      > <http://www.nicoforese.it/> http://www.nicoforese.it