144809Re: [uic-helpexpress] lettore AGP tek r08

Espandi messaggi
  • Ile Alice
    14 set
      Grazie Nicolò, girato il tuo contributo al mio amico! Ile.

      Inviato da iPhone

      Il giorno 14 set 2017, alle ore 21:29, Nicolò La ferla nicolo55@... [uic-helpexpress] <uic-helpexpress@yahoogroups.com> ha scritto:

      ciao ile e tutti,
      scrivi:
      sempre a proposito dell’AGPTech08, un amico l’ha preso su mio consiglio, ne e’ soddisfattissimo ma non riesce ad aggiungere e/o cancellare una stazione radio ai preferiti. Si puo’ fare?
      risposta:
      come ho scritto nel mio manuale di AGPtek r08,
      le stazioni radio, non si possono memorizzare secondo i propri gusti! esse, vengono memorizzate, nei vari numeri, in maniera casuale.
      però, è possibile eliminare una qualsiasi stazione, dal numero in cui si trova.
      facciamo un esempio:
      se al numero 1, vi è radio maria, per eliminare tale stazione, come peraltro riportato nel mio manuale,
      ovviamente, essa dovrà trovarsi in riproduzione!
      basterà tenere premuto per tre secondi il tasto cancel, il terzo tasto dell'ultima fila in orizzontale, ovvero, quello a destra dello zero, quindi sollevare il dito, e premere nuovamente lo stesso tasto, senza tenerlo premuto.
      ed ecco, che radio maria, verrà eliminata dal numero 1, e al suo posto, vi  andrà un'altra stazione in maniera progressiva.
      spero di essere stato chiaro, e comunque, nel mio manuale, vi sono tutti codesti passaggi.
      fai sapere se risolve il tuo amico.