144813strana sorpresa!

Espandi messaggi
  • Silvana
    14 set

      buona sera, chiedo come sia possibile che, aprendo il pc e  la posta elettronica, tutti i messaggi iniziano con l'annuncio in una lingua ispanica, con l'annuncio naolisa, mentre il corpo del messaggio viene letto in italiano;

      io non ho fatto alcunchècon il computer oggi e  fino ad ieri sera tutto funzionava regolarmente;

      utilizzo outlook2007,jaws 16, windows7a  64 bit

      cosa posso fare per eliminare questa anomalìa?

      grazie a chi potrà rispondermui

      saluti silvana.