      Sent: Thursday, September 14, 2017 7:30 PM
      Subject: Re: [uic-helpexpress] lettore AGP tek r08

      ciao lucia e tutti,
      scrivi:
      ho acquistato il lettore in oggetto del quale sono piuttosto soddisfatta, tuttavia, quando carico i libri convertiti in mp3, spesso, legge omettendo la sillaba iniziale di una frase.

      Ora non so se dipenda dalla qualità della micro SD o dal bit-rate; istintivamente penso sia proprio questa seconda ipotesi la causa di un simile difetto.

      Infatti, dopo aver settato il bit-rate a 64, le cose sono sensibilmente migliorate, ma non del tutto risolte.
      risposta:
      a quanto indicato da giuseppe, mi permetto di integrare quanto segue:
      anche se i bitrate, venisse portato a 128, o superiore, il problema, iniziale rimane comunque!
      non è, ne un difetto della microSd, e neanche del dispositivo.
      basterà portare leggermente la traccia indietro!
      per fare cio, basterà tenere premuto per qualche istante, il tasto indietro! ovvero l'ultimo tasto della fila verticale sulla destra.
        e in tal modo, il problema è risolto.