144818Windows mail dopo un aggiornamento di win 10 non si avvia, aiuto!

Espandi messaggi
  • Angela
    14 set
      Come scritto nell’oggetto, ora windows mail quando provo ad avviarlo mi dà il seguente messaggio di errore:
      Impossibile avviare Windows Mail.  Impossibile aprire
      l'archivio dei messaggi di Windows Mail. I dati della
      cassetta postale di Windows Mail sono attualmente
      utilizzati da un altro programma, ad esempio un
      programma antivirus. Chiudere il programma o
      attendere la fine dell'esecuzione, quindi aprire di nuovo Windows Mail. (0x800C0155)

      Ho seguito le due procedure per ripristinare il programma suggerite da Nicolò a suo tempo, niente da fare!
      Chi mi può dare un suggerimento?
      Non ditemi di passare ad un altro software di posta, intanto vorrei se possibile riattivare windows mail.
      Grazie a chi mi risponderà.

      Angela