144821R: [uic-helpexpress] Windows mail dopo un aggiornamento di win 10 non si avvia, aiuto!

Espandi messaggi
  • NICOLA Forese
    15 set
      Angela scrive.Come scritto nell’oggetto, ora windows mail quando provo ad avviarlo mi dà il seguente messaggio di errore:

      Impossibile avviare Windows Mail. Impossibile aprire

      l'archivio dei messaggi di Windows Mail. I dati della

      cassetta postale di Windows Mail sono attualmente

      utilizzati da un altro programma, ad esempio un

      programma antivirus. Chiudere il programma o

      attendere la fine dell'esecuzione, quindi aprire di nuovo Windows Mail. (0x800C0155)

      Ho seguito le due procedure per ripristinare il programma suggerite da Nicolò a suo tempo, niente da fare!

      Chi mi può dare un suggerimento?

      Non ditemi di passare ad un altro software di posta, intanto vorrei se possibile riattivare windows mail.

      Grazie a chi mi risponderà.

      Angela

      Nicola risponde prova così vai sul disco c entra in programmi, taglia la cartella windows mail premi bakspace e la incolli sul disco c, ora prendi una cartella di windows mail se hai il pc a 64 bit prendi quella altrimenti a 32. La copi ci sono 12 file allora ritorna sul disco c entra in programmi e la incolli, naturalmente windows mail dopo incollata dai invio e dentro vai sul .exe e fai il collegamento sul dekstop! Ora quando lanci windows mail ti verrà un ok tu non dare su ok altrimenti ti elimina tutto, se non te lo chiude riavvia il pc e dovrebbe essere tutto ok! Ti saluto e buon proseguimento.

      Nicola Forese

      Sito Web:

      <http://www.nicoforese.it/> http://www.nicoforese.it

      Contatto Skype: nic.forese