144825quali novità ios11? visto che st o sperimentando la beta! e propr io questa sera, mi è arrivata, l a versione definitiva.

      ciao a tutta la lista, avendo già la beta di ios 11, ho potuto prendere visione a grandi linee, quanto cambia.
      inoltre, la stessa beta, proprio questa sera, ha effettuato l'aggiornamento ad ios11 ufficiale.
      ios 11, porta qualche notevole novità, dispositivo più reattivo, più immediato, e sicuramente, per i vedenti immagini più scattanti.
      cambia il centro di controllo, con una interfaccia, leggermente diversificata.
      cambia, notifiche, in pratica per un gruppo di notifiche di ieri, vengono raggruppate in ieri, e quelle di oggi, ad esempio giovedì, vengono raggruppate in giovedì.
      è stato modificato, direi innovato il rullino foto, vi è la possibilità di rinominare l'album.
      è stata aggiunta una nuova opzione, molto interessante, SOS emergenza.
      inoltre sono state aggiunte delle nuove app:
      feedback, file, e attività.
      in generali, è stata inserita una nuova opzione, spegni! essa, è all'ultimo posto.
      anche in accessibilità, è stata aggiunta qualche nuova opzione.
      attenzione, cambia nuovamente, la modalità di spostare le app, e rimuoverle!
      è necessario effettuare il doppio tap, e al secondo tap, mantenere il dito giù, per attivare la modifica, e poi effettuare delle strisciatìine con un dito dal basso verso l'alto, per ottenere alcune opzioni di movimento.
      nei prossimi giorni, vedremo quali tipi di bug, presenterà questa versione di ios11.
      e allo stesso tempo, vedremo quale altre migliorie vi saranno.