144827Re: [uic-helpexpress] OT: Diretta radio: Alla scoperta di iOs11, tutto ciò che dovete sapere prima di aggiornare, 19 settembre ore 21.30

Espandi messaggi
  • Enzo Garato
    15 set
      Ciao Simone!

      Ti chiedo gentilmente una cosa: VoiceOver in lettura di un testo, adesso
      recita il punto esclamativo, e quello di domanda?

      Perchè a mio avviso, Apple trascura questo aspetto, secondo me molto
      importante, per facilitare la lettura di quotidiani, e libri.

      Grazie e Buona serata a te e Tutti!

      il p